Gonna di lana e poncho

Gonna di lana o poncho? Un’idea veramente originale per questa gonna che puoi utilizzare anche come coprispalle. Versatile e calda la consiglio a tutte per la sua praticità e non da meno per l’eleganza.

Gonna di lana

La Gonna di Lana: come indossarla

Una gonna di lana realizzata in morbida alpaca, la puoi indossare sia a vita alta che sui fianchi, a tua scelta! Se poi la indossi come piccolo poncho, puoi tenerla morbida intorno al collo o, stringendo il bel laccetto realizzato con la stessa lana, puoi avere il confort di un poncho a collo alto. Ci sono svariati colori e tutti bellissimi. Essendo in tinta unita, è facilmente abbinabile.

Consiglio di indossarla con una calda calzamaglia con un colore a contrasto. Se non avete mai provato la morbidezza della lana di alpaca, questa è l’occasione perfetta per scoprire come sia calda e soffice questa lana. Una gonna che racchiude in se tante svariate qualità: simpatica, elegante, sbarazzina, classica e in stile boho chic!

Vuoi abbinare questa splendida gonna con scaldamuscoli in lana di alpaca? Presto fatto, in LaMamita, di scaldamuscoli ce ne sono tanti e tutti bellissimi e, sebbene a me piacciano tutti, consiglio di abbinare questa gonnellina con questi scaldamuscoli donna spettacolari:

Scaldamuscoli lunghi etnici

POTREBBE INTERESSARTI

Una sciarpa di lana per ogni occasione

Seguici sui social

Spread the love