LaMamita Etnico Estivo
Tutto ok ragazzi? Oggi non vi intratterrò con lunghe letture, vi mostro solo questa bellissima immagine del Guatemala e La Mamita!
Tutto quello che riguarda l’abbigliamento etnico per l’estate di LaMamita è di provenienza guatemalteca. Almeno lo era agli inizi. Oggi come questa splendida collezione estiva si è arricchita di articoli di abbigliamento con altre provenienze. Nel 2002 LaMamita introduce nella sua linea estiva alcuni articoli made in Indonesia, riscuotendo un grande successo.
Abbigliamento Etnico Estivo LaMamita
Successivamente, nel 2012, ecco che LaMamita aggiunge alle sue creazioni estive una nuova linea di abbigliamento etnico estivo made in Perù. Completamente differente da quella guatemalteca caratterizzata da tessuti con disegni etnici variopinti, questa nuova linea di abbigliamento in cotone segue una fascia di colori più sobria caratteriazata dalla tinta unita.
Mai sino ad allora si era visto un capo estivo in tinta unita firmato LaMamita. Come era ovvio prevedere, anche l’introduzione di questo nuovo tipo di abbigliamento etnico incontrò subito il favore dell’attento popolo di LaMamita.
Senza altro da dirvi, per il momento, vi lascio.
Ciao a tutti e buona serata! La vostra Fatane
Seguici sui social