Romanzi Fantasy da leggere online!
Romanzi Fantasy
UN QUARTO DI LUNA
Ottavo capitolo
Il ritorno di Maegan
Finalmente ci siamo ragazzi! Buongiorno a tutti e buon sabato. Dicevo appunto che ci siamo perchè è uscito il nuovo capitolo del romanzo fantasy messo a disposizione gratis da LaMamita abbigliamento etnico online che, ovviamente, sponsorizza queste pubblicazioni. Questo giro siamo leggermente in ritardo rispetto alla consueta tabella di marcia, ma possiamo capirlo, è agosto! Comunque ancora una volta La Mamita ci regala non uno ma due capitoli di questo romanzo Un quarto di Luna.
Dove va la figura che avanza faticosamente avvolto o avvolta dalla bufera di neve?
Non sarò io a dirvelo miei cari, leggete e lo scoprirete! Credevate che vi anticipassi gli avvenimenti? Sbagliavate! Adoro i romanzi fantasy e non c’è niente che mi possa indispettire di più di qualcuno che mi anticipa cosa succederà!
Romanzi Fantasy
UN QUARTO DI LUNA
Nono capitolo
Una nuova amicizia
Ecco qua il titolo del nono capitolo.
Chi sarà questa nuova amicizia? E soprattutto chi è che troverà un nuovo amico/a? Ancora una volta lo so ma non ve lo dirò.
Eccovi il link:
Avrete di certo notato che rispetto ai primi capitoli di Un quarto di Luna pubblicati inizialmente, qualcosa è cambiato. Non ve ne siete accorti? Impossibile! Non avrete capito a cosa mi riferisco quindi ve lo spiego con una sola parola: IMMAGINI
La Mamita ha deciso di aggiungere un’immagine rappresentativa all’inizio di ogni capitolo. Le immagini nei libri sono sempre belle. Purtroppo difficilmente i romanzi fantasy, come tanti altri generi di romanzi, non hanno immagini al di là di quella di copertina. Riscopriamo dunque il piacere di vedere materialmente i personaggi e i luoghi del nostro romanzo con le immagini a carboncino che una delle stiliste di LaMamita prepara gentilmente per noi. Grazie mille, ragazza, chiunque tu sia!
Oggi LaMamita consiglia, per chi ancora non abbia provveduto, il Pantalone Commando, direttamente dal Guatemala per voi uomini alternativi o stanchi del solito pantalone!
Uomini, vestite LaMamita e vivete colorato!
Un saluto dalla vostra Fatane!
CONTINUA LA LETTURA
Seguici sui social