LaMamita

Ingrosso - Condizioni di vendita

Metodi d'acquisto

È possibile acquistare con:
Paypal, carte di credito, bonifico bancario, vaglia, ricarica postepay.

 Spedizione abbigliamento acquistato

La consegna degli articoli avviene tramite il servizio Executive su tutto il territorio nazionale:

  • I tempi di consegna variano da 2 a 7 giorni.
  • Il costo del trasporto è calcolato a percentuale sul costo totale della merce ed è visualizzabile alla pagina dedicata
  • Indicare nelle note l'orario in cui si è reperibili all'indirizzo indicato per la consegna

 Tracciamento ordine

Una volta spedito l’ordine, riceverete da GLS una mail contenente il link per poter effettuare il tracciamento del vostro pacco.
In caso di ritardi nella consegna della merce, o disservizi, è possibile contattare telefonicamente il corriere:

  • al numero del servizio clienti (a pagamento)
  • al numero della filiale a voi più vicina (il costo varia in base al contratto telefonico attivo sul vostro numero)

 Pagamento ordine

Il pagamento con carta di credito (Visa , Mastercard, Cartasì, Postepay, Visa Electron) e Paypal, avviene al momento dell’acquisto. Seguite le istruzioni a video.

I pagamenti con Bonifico bancario, Vaglia e Ricarica della nostra carta Postepay devono essere comprensivi della spesa di trasporto e devono essere effettuati entro tre giorni dall’ordine; si prega comunicare per e-mail l'avvenuto pagamento.

Coloro che desiderano pagare con Ricarica della nostra carta Postepay, vaglia o bonifico, sono pregati di indicare il numero dell'ordine. L’importo dei pagamenti con Bonifico bancario, con Ricarica della nostra carta Postepay o con Vaglia, devono essere comprensivo di "Spese Trasporto" e devono essere effettuati entro tre giorni dalla data dell’ordine. Si prega di comunicare l’avvenuto pagamento.

La merce sarà spedita solo dopo aver ricevuto il pagamento.

Il nostro contratto di vendita diventa effettivo solo dopo la scadenza dei 3 giorni dal ricevimento.
Tutti i prezzi riportati sono IVA esclusa.
Al momento dell'iscrizione, è obbligatorio inserire i seguenti dati:

  • Numero di partita
  • Codice Destinatario* ( in alternativa Mail-Pec )

* Non saranno attivate le iscrizioni con codice destinatario 00000

 Restituzione merce acquistata online

Premesso che ogni capo è soggetto a controllo, essendo detti capi di origine artigianale, eventuali piccole imperfezioni non sono amputabili alla ditta e non possono essere motivo di reclamo.

Nell'eventualità che gli articoli acquistati non corrispondano alle vostre aspettative, sarà possibile restituire entro 3 giorni dalla ricezione l'intera spedizione previo avviso via e-mail:

  • Non si accettano resi parziali.
  • L'importo della fattura sarà rimborsato dopo aver ricevuto e controllato la merce.
  • Non saranno rimborsati capi che verranno restituiti non in perfette condizioni.
  • Non saranno rimborsate le spese di spedizione iniziali ne' del reso, che restano a vostro carico.
  • Il reso deve essere effettuato con lo stesso corriere utilizzato da LAMAMITA

Domande e risposte

Per qualunque tipo di informazione o chiarimento è possibile scrivere una e-mail a info@lamamita.it vi risponderemo entro 24 ore escluso festivi.

In alternativa,  dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 16, è possibile telefonare ai seguenti numeri:

  • Whatsapp 331 2913057
  • Fisso 0524 62185
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