Spedizione e Tracciamento
Indirizzo per la consegna: le spedizioni non possono essere consegnate a caselle di posta o a codici postali
Siamo lieti di informarvi che GLS aderisce al programma "Climate protect" per una consegna ecologica
Spedizione, Tracciamento e Tempi di consegna
Quando sarà spedito il mio ordine e quanto tempo impiegherà ad arrivare?
ITALIA
- Spedizione prevista: 1/2 giorni dalla ricezione del pagamento *
- Tempi di consegna: 1/3 giorni dal momento della spedizione *
EUROPA
- Spedizione prevista: 1/2 giorni dalla ricezione del pagamento *
Tempi di consegna:
- GLS - Spedizione FLEX DELIVERY SERVICE: 2/5 giorni*
- DHL - Spedizione veloce: 1/3 giorni*
* Escluso giorni festivi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il costo di spedizione è visualizzabile alla pagina dedicata.
Località Remote e Costi Aggiuntivi
Alcune zone di consegna sono classificate dai corrieri come località remote, con costi di spedizione maggiorati. Poiché non è possibile per noi conoscere anticipatamente tutte queste località, se l’indirizzo di consegna inserito rientra in una di esse, chiederemo un conguaglio per la spedizione, procedendo nel seguente modo:
1️⃣ Richiederemo un preventivo ai corrieri per determinare il costo aggiuntivo.
2️⃣ Sceglieremo il corriere più conveniente, indipendentemente da quello selezionato in fase di acquisto.
3️⃣ Ti avviseremo via email con tutti i dettagli.
4️⃣ Richiederemo il conguaglio tramite PayPal, in base al preventivo del corriere scelto.
Info su spedizioni extra Europa
Le spedizioni effettuate fuori dalla comunità europea, possono essere soggette al pagamento di dazi e sdoganamento non inclusi nella fattura. Tali spese, sono a carico dell'acquirente e saranno da pagarsi al momento del ritiro.
Gli ordini extra UE saranno affidati esclusivamente a DHL.
ECCEZIONI:
Nazioni esenti dal dazio doganale:
Stati uniti: gli ordini entro 700,00 euro saranno esenti da dazio doganale.
Australia: gli ordini entro 600,00 euro saranno esenti da dazio doganale.
Come potrò seguire lo stato del mio ordine?
Tracciamento ordine
Una volta spedito l’ordine, riceverete due mail:
- CONFERMA SPEDIZIONE ORDINE da LAMAMITA
- CONFERMA PARTENZA ORDINE da GLS o DHL
Nella mail di GLS troverete il link per poter effettuare il tracciamento del vostro pacco.
Premesso che GLS è un corriere più che affidabile e veloce, se seguirete la spedizione, in caso di ritardi nella consegna della merce, o disservizi, è possibile contattare telefonicamente sia GLS che LAMAMITA:
- al numero del servizio clienti (a pagamento)
- al numero della filiale a voi più vicina (il costo varia in base al contratto telefonico attivo sul vostro numero)
- LAMAMITA: sede 0524 62185
- LAMAMITA: whatsapp +39 331 2913057
Clicca sul link ed inserisci il tuo numero di tracking: GLS TRACKING
Clicca sul link ed inserisci il tuo numero di tracking: DHL TRACKING
DHL invia direttamente diverse mail con lo stato della spedizione, sarà possibile cambiare o programmare la consegna direttamente dal link ricevuto.