Spedizione e Tracciamento
Indirizzo per la consegna: le spedizioni non possono essere consegnate a caselle di posta o a codici postali
Siamo lieti di informarvi che GLS aderisce al programma "Climate protect" per una consegna ecologica
Spedizione, Tracciamento e Tempi di consegna
Quando sarà spedito il mio ordine e quanto tempo impiegherà ad arrivare?
ITALIA
- Spedizione prevista: 1/2 giorni dalla ricezione del pagamento *
- Tempi di consegna: 1/3 giorni dal momento della spedizione *
EUROPA
- Spedizione prevista: 1/2 giorni dalla ricezione del pagamento *
Tempi di consegna:
- GLS - Spedizione FLEX DELIVERY SERVICE: 2/5 giorni*
- DHL - Spedizione veloce: 1/3 giorni*
* Escluso giorni festivi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il costo di spedizione è visualizzabile alla pagina dedicata.
Info su spedizioni extra Europa
Le spedizioni effettuate fuori dalla comunità europea, possono essere soggette al pagamento di dazi e sdoganamento non inclusi nella fattura. Tali spese, sono a carico dell'acquirente e saranno da pagarsi al momento del ritiro.
Gli ordini extra UE saranno affidati esclusivamente a DHL.
ECCEZIONI:
Nazioni esenti dal dazio doganale:
Stati uniti: gli ordini entro 700,00 euro saranno esenti da dazio doganale.
Australia: gli ordini entro 600,00 euro saranno esenti da dazio doganale.
Come potrò seguire lo stato del mio ordine?
Tracciamento ordine
Una volta spedito l’ordine, riceverete due mail:
- CONFERMA SPEDIZIONE ORDINE da LAMAMITA
- CONFERMA PARTENZA ORDINE da GLS o DHL
Nella mail di GLS troverete il link per poter effettuare il tracciamento del vostro pacco.
Premesso che GLS è un corriere più che affidabile e veloce, se seguirete la spedizione, in caso di ritardi nella consegna della merce, o disservizi, è possibile contattare telefonicamente sia GLS che LAMAMITA:
- al numero del servizio clienti (a pagamento)
- al numero della filiale a voi più vicina (il costo varia in base al contratto telefonico attivo sul vostro numero)
- LAMAMITA: sede 0524 62185
- LAMAMITA: whatsapp +39 331 2913057
Clicca sul link ed inserisci il tuo numero di tracking: GLS TRACKING
Clicca sul link ed inserisci il tuo numero di tracking: DHL TRACKING
DHL invia direttamente diverse mail con lo stato della spedizione, sarà possibile cambiare o programmare la consegna direttamente dal link ricevuto.