Berretti lana donna
Berretti donna di lana di alpaca
Berretto invernale donna
Un'altro modello di cappello invernale che non passa mai di moda è il cosiddetto "beanie hat", ovvero il classico berretto in lana dal tessuto morbido e avvolgente, perfetto per le fredde giornate invernali. Questo berretto invernale è disponibile in molteplici colori, in forme diverse, in tinta unita o fantasia; impossibile non averne almeno uno nel proprio guardaroba.
Una versione particolare del berretto invernale donna, entrata nella moda i primi anni 70, è il berretto con paraorecchie, perfetto per chi amo lo stile sia etnico che hippie.
Cappello a cloche
Intramontabile, il cappello a cloche è da considerarsi tra i cappelli donna eleganti. Per definire un trend raffinato, il cappello a cloche è certamente la scelta più opportuna. Chiaramente un cappello da utilizzare per occasioni particolari, ad esempio ad un matrimonio o ad una festa chic. Il cappello a cloche rappresenta la fusione di eleganza vintage e stile moderno, una combinazione perfetta per chi cerca un look ricercato ma soprattutto sofisticato.
Dai un'occhiata ai cappellini per bambini